Il programma del Lunedì sera

Il programma del Lunedì sera

   

Tina: “Ad oggi, Sarri è più vicino all’Atalanta che al Napoli”

Tina: “Ad oggi, Sarri è più vicino all’Atalanta che al Napoli”

Ecco tutte le dichiarazioni di Pasquale Tina nella puntata più recente di ‘Giochiamo d’Anticipo’, programma di Claudia Mercurio condotto da Gianluca Vigliotti su 11 Televomero.

“Nuovo allenatore? Faccio una rapida premessa: quest’estate non ci saranno casting, perché De Laurentiis partirà ad inizio giugno per Los Angeles.

“Il Napoli vuole fare presto. Se dovessi dire chi, secondo me, arriverà, ad oggi dico Italiano.

“Il Napoli ha tentato di evitare una situazione da casting, perché ha puntato Sarri e ci ha parlato per un mese di tanti argomenti, anche della rosa e del mercato.

“Il fatto che non si sia già arrivati ad un accordo ha indispettito il Napoli.

“Quanto può aspettare il Napoli? Secondo me, già la settimana prossima può essere decisiva, aspettando anche l’incontro di Allegri con il Milan.

“Ad oggi, Sarri è più vicino all’Atalanta che al Napoli.

“Chi vorrei in porta contro l’Udinese? Spero Meret.

“Se dovessi rispondere alla domanda ‘chi vorreste come portiere titolare del Napoli il prossimo anno tra Meret e Milinkovic-Savic’, io direi ‘nessuno dei due’.”

D’Alessandro: “Addio Conte? Sono rammaricato. A lasciare il Napoli è l’allenatore più temuto degli ultimi 30 anni”

D’Alessandro: “Addio Conte? Sono rammaricato. A lasciare il Napoli è l’allenatore più temuto degli ultimi 30 anni”

Ecco tutte le dichiarazioni di Massimo D’Alessandro nella puntata più recente di ‘Giochiamo d’Anticipo’, programma di Claudia Mercurio condotto da Gianluca Vigliotti su 11 Televomero.

“Io sono rammaricato, perché credo che a lasciare il Napoli sia l’allenatore più temuto e rispettato degli ultimi 30 anni [Conte, ndr].

“Nuovo allenatore del Napoli? Se devo dire quello che, secondo me, il Napoli farà, dico Maurizio Sarri.

“Ricordiamo che Sarri è ancora sotto contratto con la Lazio, ma avrà un incontro con Lotito dove tutto può accadere.

“Al momento [Sarri, ndr] risulta essere il preferito anche dei tifosi, ma c’è una questione di fantasmi del passato e di un’eredità bella pesante [di Conte, ndr] da raccogliere.

“Spalletti in bilico alla Juve? Onestamente è incredibile, così come il fatto che a Torino stiano sognando un ritorno di Conte.

“Posso fare un nome per la panchina del Napoli? Stefano Pioli.

“Chi vorrei in porta contro l’Udinese? Ho sempre preferito Milinkovic-Savic.

“Per quanto riguarda Meret, ricordiamo che l’anno scorso ha rinnovato alla fine della stagione e non è che fossero arrivate offerte da grandi club: un motivo ci sarà.”

Modugno: “Napoli qualificato alla Champions League? Incassi determinanti per mantenere ambizioni virtuose”

Modugno: “Napoli qualificato alla Champions League? Incassi determinanti per mantenere ambizioni virtuose”

Ecco tutte le dichiarazioni di Francesco Modugno nella puntata più recente di ‘Giochiamo d’Anticipo’, programma di Claudia Mercurio condotto da Gianluca Vigliotti su 11 Televomero.

“Napoli qualificato alla Champions League? Non ci sono solo le emozioni di un torneo unico, ma anche un senso di rivalsa, oltre al piacere di assistere a uno spettacolo di quel calibro.

“In un momento storico, in un’epoca, in un ciclo dove il Napoli forse non ha tante possibilità di fare plusvalenze dal ‘player trading’, gli incassi della Champions diventano ancor più determinanti per mantenere le ambizioni virtuose degli ultimi anni.

“Nuovo allenatore? In questo momento, il Napoli sembra irrigidito da quelle che possono essere delle esitazioni, un tentennio di Sarri.

“Quel triennio lì fu qualcosa di più, il sarrismo divenne un manifesto, un movimento culturale. Pensare di riprodurre quell’epoca sarebbe difficile.

“Il Napoli vorrebbe sentirsi una prima scelta, e quindi questo tentennare un po’ di Sarri non è che trova piacere [da parte del Napoli, ndr].

“Per Italiano c’è consapevolezza, da parte del Bologna, che qualora Italiano dovesse ritenere concluso il suo ciclo, si troverà un accordo [per liberarlo, ndr].

“Chi vorrei in porta contro l’Udinese? Spero vivamente Meret. Mi piacerebbe che Alex potesse raccogliere l’abbraccio della città, perché è una di quelle cose che fanno bene.

“De Bruyne resta? Secondo me sì, perché non c’è la voglia di separarsi, ma la situazione va monitorata dopo il Mondiale, qualora dovessero arrivare delle proposte.”

Marolda: “Nuovo allenatore del Napoli? Io azzardo e dico Allegri”

Marolda: “Nuovo allenatore del Napoli? Io azzardo e dico Allegri”

Ecco tutte le dichiarazioni di Ciccio Marolda nella puntata più recente di ‘Giochiamo d’Anticipo’, programma di Claudia Mercurio condotto da Gianluca Vigliotti su 11 Televomero.

“Addio di Conte? Mi aspettavo l’epilogo da un po’, a tal punto che di recente avevo dato solamente il 10% di possibilità di permanenza.

“Nuovo allenatore del Napoli? Io azzardo e dico Allegri.

“Sarri? Io non so se tentenna o tintinna davanti all’offerta del Napoli… Di certo il non aver chiuso poco dopo che siano iniziate le trattative ha dato la possibilità all’Atalanta di inserirsi in maniera importante.

“Questo è il motivo per cui ho detto Allegri.

“Chi vorrei in porta contro l’Udinese? Ho sempre preferito Meret.

“Io continuo a dire che l’alternanza ha fatto male sia a Meret che a Milinkovic-Savic.

“De Bruyne resta? Il mio auspicio personale è di vederlo giocare davanti alla difesa il prossimo anno.”

Orsi: “Voto alla stagione del Napoli? Do un 6”

Orsi: “Voto alla stagione del Napoli? Do un 6”

Ecco tutte le dichiarazioni di Nando Orsi nella puntata più recente di ‘Giochiamo d’Anticipo’, programma di Claudia Mercurio condotto da Gianluca Vigliotti su 11 Televomero.

“Nuovo allenatore del Napoli? Io ad oggi credo che si andrà su Italiano. Perché lui? Perché secondo me il Napoli ha bisogno di un allenatore giovane, in rampa di lancio e con una mentalità offensiva, europea.

“Italiano mi sembra il più adatto, gioca con il 4-2-3-1, che è un modulo che il Napoli può tranquillamente fare.

“Allegri sarebbe l’usato sicuro, però se io fossi il Napoli penserei ad un allenatore che abbia degli stimoli per iniziare una carriera che, secondo me, potrebbe portarlo ad alti livelli.

“Mi aspettavo l’addio di Conte? Me l’aspettavo, ero sorpreso dal fatto che fosse rimasto l’anno scorso.

“Evidentemente De Laurentiis l’avrà convinto con il mercato, poi i risultati non sono stati quelli che ci si aspettava.

“Io alla stagione del Napoli do un 6, se non un 5,5. Festeggiare una qualificazione in Champions League…

“Si poteva fare di meglio in Champions, si poteva competere fino in fondo in campionato.

“Io penso che De Laurentiis sia un po’ arrabbiato dopo quest’anno, quindi credo che possa costruire una squadra per competere per lo Scudetto la prossima stagione.”