Il programma del Lunedì sera

Il programma del Lunedì sera

   

Orsi: “Lecce-Napoli? Mi aspetto che Conte schieri i titolari”

da | 28 Ott 2025 | I nostri Ospiti, Redazione, Ultime news

Ecco tutte le dichiarazioni di Nando Orsi nella più recente puntata de ‘Il Bello del Calcio’, programma condotto da Claudia Mercurio su 11 Televomero.

“La vittoria del Napoli è stata quella di Conte che ha puntato sui punti deboli dell’Inter, ha usato con il Falso Nueve, ha fatto molto bene il contropiede ed il tecnico è stato bravissimo, la vittoria è sua!”

POLEMICHE NAPOLI-INTER – “Ognuno porta acqua al proprio mulino, Conte è stato prima alla Juve e poi al Napoli e all’Inter, anche Marotta fa lo stesso. Bello fare questi discorsi, ma ognuno porta acqua al proprio mulino e guarda al proprio interesse.

PORTA – “L’infortunio di Meret è una piccola fortuna perchè toglie l’imbarazzo della scelta a Conte (ride).

SUGLI INFORTUNI – “Ci sono giocatori che devi gestire, alcuni devono fare il personalizzato. Forse Conte fa gli allenamenti uguali per tutti e non mette differenziato”.

LECCE NAPOLI – “La sconfitta con il Torino è fresca, il Napoli contro le piccole ha fatto fatica, ha vinto molte soffrendo contro le piccole, contro l’Inter c’è stata l’apoteosi e per me Conte schiererà i titolari. Il Napoli in Champions punta ai Playoff e quindi domani mi aspetto i titolari, non penso sia una finale contro l’Eintracht Francoforte”.