Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Modugno: “Quella del Napoli è una stagione disgraziata”

da | 12 Feb 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Francesco Modugno, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della sconfitta del Napoli contro il Milan a San Siro.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“Ieri non ho visto un brutto Napoli e penso che Mazzarri sia il meno responsabile della situazione attuale della squadra, si sottovaluta anche troppo l’assenza di Victor Osimhen. Il nigeriano è il centravanti più forte della Serie A.

La partita con il Milan è stata preparata con una formazione di grande equilibrio e nei primi 20/25′ gli azzurri hanno comandato il gioco. A fine gara si parlava di un avversario da Scudetto, mentre il Napoli attualmente è una formazione fragile. Questa è una stagione disgraziata, di quelle che iniziano e finiscono in un certo modo. A dimostrazione di questo basta ricordare la gara dell’anno scorso: a San Siro gli azzurri vinsero ma la partita fu una sofferenza e fatica, si rischiò di andare sotto più volte e di perdere. Non penso che la prova di ieri sera sia stata molto peggiore rispetto a quella.

Zielinski all’Inter? Non ho conferme sulle visite mediche, ma la sua situazione non è unica in questo calcio moderno. Va vissuta con serenità, nonostante quello che può essere il comprensibile pensiero del tifoso”.