Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Marolda: “Barcellona-Napoli, la qualificazione dipenderà dagli azzurri”

da | 11 Mar 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Ciccio Marolda, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del pareggio del Napoli contro il Torino, della vicenda stadio e della gara che domani sera gli azzurri disputeranno in Champions League contro il Barcellona.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“E’ un match quello di domani che vale tanto, anche per il Barcellona. Spagnoli e azzurri quest’anno sono sorelle nella sventura, entrambe non stanno facendo bene nonostante la scorsa stagione abbiano vinto il campionato. I blaugrana già sanno che Xavi l’anno prossimo non sarà in panchina. Con Calzona qualcosa è migliorato, ma al momento questo non basta. La qualificazione? Dipenderà soltanto dal Napoli.

La squadra domani deve avere orgoglio per fare una grande partita, questo vale anche per l’allenatore. Calzona è arrivato con la squadra in buona condizione e lavora molto sul campo, ma dalla panchina sembra sempre che gli manchi quel quid in più.

Sarrismo? Non esiste, Sarri a Napoli ha avuto la fortuna di trovare una squadra che si è messa a sua completa disposizione. Da altre parti non è riuscito ad incidere come ha fatto in azzurro”.