MIlan-Napoli è il big-match che chiuderà questa domenica di Serie A TIM.
La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo il successo interno in rimonta contro il Verona, vuole ottenere un’altra vittoria per continuare a inseguire un posto in Champions League nella prossima stagione.
I rossoneri invece, solidamente al terzo posto della classifica con 49 punti, vogliono provare a inseguire e accorciare le distanze dalla Juventus che sarà impegnata domani sera contro l’Udinese.
L’allenatore azzurro – per la sfida di stasera – abbandona la difesa a quattro utilizzata la settimana scorsa e torna al modulo con i tre dietro.
Davanti al confermato Gollini (Meret non sarà nemmeno in panchina per gastroenterite) vengono schierati Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus. Centrocampo con Anguissa, Lobotka e Cajuste al centro e Di Lorenzo-Mazzocchi sulle corsie laterali. In attacco Kvaratskhelia alle spalle dell’unica punta Simeone.
MILAN-NAPOLI: LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
NAPOLI (3-5-1-1) – Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri