Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Modugno: “Ngonge ha dato ottime impressioni fin dai primi allenamenti a Castel Volturno”

da | 25 Gen 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Francesco Modugno, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato di mercato, della sconfitta del Napoli in Supercoppa e della prossima gara degli azzurri in campionato con la Lazio.

Questo il pensiero del giornalista:

E’ legittimo e giusto che il calciatore pensi al suo futuro e abbia una sua strategia, ma ci vogliono garbo e rispetto per la tua società. L’epilogo della vicenda è scontato, ma serve rispetto sia per una città che ti ha accolto e aspettato sia per i compagni di spogliatoio. Negli anni gli è stato concesso di tutto, ha avuto un contratto fuori budget per quella che è la dimensione del club. Quando rientrerà gli sarà chiesto di dare il massimo e aiutare la squadra a vincere le partite, poi si andrà ognuno per la sua strada. Il suo futuro? Ha un paio di opzioni in Inghilterra e c’è sempre l’ipotesi Arabia Saudita.

Il futuro per l’attacco del Napoli? Credo che il club porrebbe anche una questione su Raspadori, che è stato pagato 35 milioni di euro. Sesko? Nei pochi sprazzi di Europa in cui l’ho visto mi è parso un calciatore travolgente.

Traoré? Su di lui è in corso un processo di riatletizzazione, con il Barcellona l’obiettivo è averlo in condizioni dignitose. Zielinski? C’è una possibilità seria e concreta che domenica giochi con la Lazio.

Perez? Parliamo di un buon giocatore, che però rispetto ad Ostigard non stravolge l’economia del reparto. Ngonge? Su di lui ci sono ottime sensazioni da Castel Volturno. Può fare non solo l’esterno alto, ma anche adattarsi da punta di manovra.

Possibile nuovo allenatore? Italiano è un’opzione autorevole, poi ci sono le idee Palladino e Farioli”.