Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Marolda: “Osimhen senza riconoscenza per il Napoli”

da | 25 Gen 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Ciccio Marolda, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato di mercato, della sconfitta del Napoli in Supercoppa e della prossima gara degli azzurri in campionato con la Lazio.

Questo il pensiero del giornalista:

“Le parole recenti di Osimhen? Lui è diventato forte a Napoli, per il club non ha avuto un briciolo di riconoscenza. Il suo rinnovo ha spaccato completamente lo spogliatoio azzurro, ci sono delle responsabilità del club su questa stagione ma anche la vicenda legata all’attaccante ha il suo peso. Si tratta di un giocatore che non ha senso del gruppo. Il suo futuro? Possibile che abbia già accordi con qualche club, se nessuno pagasse la clausola sarebbe una sciagura economica per il Napoli.

Strategia per il sostituto? Io ho una mia idea, punterei su Simeone e gli affiancherei un centravanti anche di una certa età ma dal rendimento sicuro: uno come Lewandowski o Benzema.

Zielinski fuori in Supercoppa? Penso che i rapporti tra proprietà e giocatore si siano interrotti per due motivi: il polacco ha rifiutato due volte il trasferimento facendo perdere 20/25 milioni al Napoli e ha rifiutato le proposte di rinnovo. Ngonge? Un ottimo colpo per il Napoli.

Lazio-Napoli? Partita per la quale ho molta fiducia, confido molto negli errori di Sarri. Mazzarri dal punto di vista della preparazione tattica è un allenatore più preparato.

Corsa Champions? Ci sono sei squadre in tre punti, una lotteria praticamente. Chi farà più punti nel girone di ritorno otterrà il 4°posto in campionato”.