Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, DS Meluso: “Mazzarri negli ultimi giorni ha lavorato sul modulo, sul mercato siamo vigili”

da | 18 Gen 2024 | Redazione, TOP NEWS

Il DS Mauro Meluso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Supercoppa contro la Fiorentina.

Queste le dichiarazioni del dirigente del Napoli:

“Mazzarri negli ultimi giorni ha lavorato su questo schieramento che prediligeva in passato. Abbiamo avuto qualche assenza a centrocampo, quindi era più semplice passare ad un modulo che prevedesse due mediani. Quelli che sono arrivati erano i primi obiettivi. Stiamo monitorando per cercare di migliorare la squadra visto che abbiamo molti infortunati e due calciatori importantissimi in Coppa d’Africa, siamo vigili per cercare di cogliere le opportunità che il mercato può dare.

L’anno scorso è stato particolarmente positivo ed eccezionale. In questa stagione da è arrivato Mazzarri, c’è stato poco tempo per lavorare dal punto di vista tattico perché giocavano le nazionali e molti calciatori sono andati in nazionale. Abbiamo giocato quasi ogni tre giorni gare molto importanti, quindi l’allenatore è entrato subito in una situazione di emergenza e di difficoltà che non ci ha consentito, seppur disputando anche ottime gare, di ottenere risultati.

La squadra si è comunque espressa, credo che dobbiamo guardare con fiducia e cercare di trovarci un obiettivo. Siamo agli ottavi di Champions e in campionato cercheremo di fare il nostro meglio per cercare di arrivare più in alto in classifica”.