Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Rrahmani: “Felice del gol, ma non per le reti subite in stagione. Sarà un anno molto difficile”

da | 13 Gen 2024 | Redazione, TOP NEWS

Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana.

Questo il pensiero del difensore azzurro, autore del gol vittoria al 96′:

“C’è tutto in questa vittoria. La situazione non è facile. Siamo campioni d’Italia e facciamo questi risultati, era dura lo sapevamo ma questo anno sarà così. Sarà molto difficile vincere e anche oggi abbiamo sofferto e subìto molto, poi abbiamo avuto il rigore e fatto gol. Sono molto felice e speriamo di avere questa fortuna anche in futuro. Il mio gol? La palla arrivava da dietro, non era pulita, l’ho stoppata e ho tirato, non c’è niente a cui pensare, devi pensare a giocare, le situazioni sono molto diverse e non si possono spiegare.

Come sono stati i giorni di ritiro? Giusto quello che ha detto il mister, ma ho visto i miei compagni che non erano felici a stare lontano dalle famiglie. Devono avere anche una vita fuori, ma spero che ci sia servito e speriamo di giocare meglio e di fare risultato.

Quanto mi serve questo gol? L’anno scorso ho fatto due gol: il 13 gennaio contro la Juve e un altro contro l’Atalanta. Segnare è sempre bello e sono molto felice, ma non sono contento del fatto che abbiamo subìto gol che e ne abbiamo presi molti quest’anno. Non è un buon segnale, spero di fare il meglio e cercherò di dare una mano per affrontare quest’anno che è stata ed è molto difficile”.