Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

ADL: “Quello che è successo fin qui è una mia responsabilità. Ci muoveremo sul mercato per recuperare”

da | 29 Dic 2023 | Redazione, TOP NEWS

Aurelio De Laurentiis, intervenuto in conferenza stampa dal ‘Maradona’ dopo il pareggio interno con il Monza, ha parlato della stagione che sta vivendo la squadra, della Supercoppa e del mondo arbitrale.

Questo il pensiero del numero uno azzurro:

“Tutto quello che è successo fin qui è solo una mia responsabilità. Le colpe non sono degli allenatori o dei calciatori ma mie: me ne assumo tutte le responsabilità. chiedo scusa ai tifosi napoletani se siamo dove siamo in classifica. Ma penso anche che il campionato è lungo: ci muoveremo sul mercato ora per recuperare il tempo perduto.

La verità ha varie pieghe. Quando tornerò dalla Supercoppa in Arabia ci riaggiorneremo vista mare a cena, vi racconterò il mio punto di vista. Per dare verità ai tifosi che conosciamo solo noi.
Leggo che la Serie A è diventata meno importante. Ma se noi vediamo delle partite di rugby con il gioco interrotto in continuazione è normale. Dico a Rocchi: non si può permettere a un arbitro di cacciare fuori Palladino e Mazzarri, non è calcio. L’arbitro deve rispondere al principio di equità”.