Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Orsi: “Il presidente e Spalletti potevano evitare questa vicenda”

da | 22 Mag 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Nando Orsi, presente negli studi de ‘Il Bello del Calcio’, ha parlato della vicenda Spalletti-ADL e di mercato nel corso della trasmissione.

Queste le sue considerazioni:

“Secondo me Spalletti e De Laurentiis potevano fare tranquillamente a meno di questo scontro, soprattutto perché dalla vittoria dello Scudetto al 4 giugno ci sono circa 25 giorni e la gente non aveva bisogno di questo. Il pubblico doveva esultare, invece di pensare al mercato.

Due persone intelligenti come loro potevano arrivare fino a fine campionato senza dire niente. Entrambi sono personaggi che hanno un forte potere e possono dire ciò che vogliono, la situazione che si è creata non è normale.

Alla fine della storia, si sono sopportati per due anni e secondo me ADL è molto arrabbiato per l’uscita dalla Champions. Per me in modo ingiustificato.

Luis Enrique potrebbe essere un nome giusto, è un giochista e non un risultatista. Poi ha molto carattere. Anche Thiago Motta è un allenatore di polso e ha idee. Non arrivasse lo spagnolo potrebbe essere una soluzione”.