Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Marolda: “Ero convinto che Spalletti sarebbe rimasto nonostante i dissidi”

da | 22 Mag 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Ciccio Marolda, presente negli studi de ‘Il Bello del Calcio’, ha parlato della vicenda Spalletti-ADL e di mercato nel corso della trasmissione.

Queste le sue dichiarazioni in diretta:

“Devo chiedere scusa a tutti, io ero convinto che Spalletti rimanesse nonostante i dissidi e le antipatie. Ero convinto che l’atmosfera che si era creata a Napoli avrebbe fatto sì che l’allenatore restasse. Una sua partenza è offensiva nei confronti dei tifosi.

Alla cena ADL ha ribadito a Spalletti il suo disappunto per l’uscita dalla Champions League, ma la decisione dell’allenatore di andarsene era già stata presa da tempo. Si tratta di un rapporto complicato tra due persone con caratteri difficili, la PEC è stata solo il finale della storia.

Possibilità per Italiano di allenare il Napoli? Spero poche. Conte è bravissimo, ma ci potrebbero essere polemiche per gli acquisti. Inoltre ha uno stipendio elevato e gioca con il 3-5-2.

Giuntoli? Nella vita esistono cose più importanti del calcio, credo quindi che il Napoli dovrebbe lasciarlo andare per permettergli di avvicinarsi alla famiglia”.