Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Milan, Kjaer: “Il Napoli ha grandi qualità, ma lo abbiamo battuto già 2 volte”

da | 17 Apr 2023 | Champions League, Ultime news

Simon Kjaer, difensore del Milan, nel corso di un’intervista al canale tematico rossonero ha parlato del match di Champions League di domani sera contro il Napoli. Queste le dichiarazioni del centrale danese:

“Queste sfide sono quelle che mi danno le motivazioni per allenarmi duramente ogni giorno. Sarà una grandissima partita per la squadra, una delle più belle della mia carriera. Nei primi 10’ dell’andata abbiamo sofferto, ma è proprio lì che dobbiamo capire come giocare ed uscirne insieme. Su questo aspetto abbiamo lavorato tanto.

Osimhen in campo al ‘Maradona’? Con lui non cambierà tanto. Ha grandissime qualità, è molto veloce, fisico e viene da una stagione importante ma non ci prepareremo solo su di lui. Dovremo difendere ed attaccare tutti, bisognerà stare bene in campo. Il Napoli ha tantissime qualità e ha fatto una stagione incredibile, ma nelle ultime due uscite li abbiamo battuti e possiamo farlo di nuovo. Avremo massimo rispetto, ma noi giocheremo come il Milan.

Che Napoli mi aspetto? Qualcosa cambieranno, perché nelle ultime due gare hanno perso. A ‘San Siro’ sono stati più aggressivi e domani lo saranno ancora di più, perché avranno lo stadio dalla loro parte. Proprio l’aspetto ambientale, che porterà il Napoli ad essere molto alto, servirà a far vedere il nostro carattere ed il nostro coraggio”.