Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Ana Quiles: “Ieri una brutta immagine per Napoli, per i quarti ho una preferenza”

da | 16 Mar 2023 | I nostri Ospiti, TOP NEWS

Ana Quiles, presente negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo’ a Televomero, ha parlato del passaggio del Napoli ai quarti di finale di Champions League e di quanto accaduto ieri in città. Queste le sue parole: “Quando si cerca di vietare qualcosa, succede l’opposto. E’ un effetto boomerang. Magari se avessero fatto entrare allo stadio i tifosi dell’Eintracht si sarebbe attenuato il problema, ma questo non giustifica quanto accaduto. E’ una brutta immagine che si dà a chi osserva tutto dall’esterno. Non si era preparati a una situazione del genere, in Spagna quando ci sono eventi di un certo tipo si distinguono anelli di pericolosità e se c’è rischio elevato sei circondato dalla polizia.

Quarti Champions? Mi piacerebbe molto Napoli-Real Madrid. Spalletti via? Io fossi in lui resterei nonostante la vittoria, visto che conosce la squadra e sa cosa può servire per migliorare. Rimanere può servire a dimostrare che questa stagione non è stata casuale e non c’è soltanto stato l’aiuto del fato, che si può vincere nonostante qualche cessione importante.

Napoli-Torino? Juric sta migliorando il livello della squadra, il problema principale dei granata è la continuità di prestazioni”.