Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

La Juventus prova l’assalto per Giuntoli, in alternativa c’è Carnevali

da | 13 Dic 2022 | Ultime news

La rivoluzione in casa Juventus può riguardare tutti i piani societari. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, i bianconeri provano l’assalto al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli:

Già in primavera alla Continassa inizieranno a tirare le somme. Una seconda scossa non è ancora scontata, ma è molto più che possibile e nel caso riguarderà il ruolo del d.s. In quel caso occhio a Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato delle grandi intuizioni del Napoli (Kim e Kvaratskhelia sono solo due esempi), già in passato nei pensieri della Juventus. L’eventuale ingaggio di Giuntoli, a cui verrebbe affidata l’area sportiva, sarebbe comunque accompagnato da un d.g./a.d..

IL SECONDO PIANO PORTA A REGGIO EMILIA –L’alternativa, se non Marotta medesimo, potrebbe essere il suo delfino per eccellenza a ricoprire il ruolo di a.d./d.g. della Juventus futura: ossia Giovanni Carnevali. Il plenipotenziario del Sassuolo potrebbe agire in tandem con Giuntoli, considerato un profilo eclettico, ma anche trasferirsi a Torino assieme a Giovanni Rossi, suo attuale d.s..