Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Insigne a Castelvolturno, spunta la richiesta al Napoli

da | 1 Dic 2022 | Ultime news

Gradita visita nella giornata di ieri nel quartier generale di Castelvolturno. L’ex capitano degli azzurri Lorenzo Insigne ha salutato i suoi vecchi compagni di squadra e si è trattenuto a parlare con il mister Luciano Spalletti. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ delinea i passaggi della sua giornata nel centro tecnico:

Osimhen è stato entusiasta di rivedere Insigne: “Lorenzo è arrivato prima ancora dell’allenamento, trovando i compagni di poco tempo fa, negli spogliatoi che si preparavano all’allenamento. Particolarmente affettuosa l’accoglienza del capocannoniere e neo papà, Victor Osimhen che poi sui social ha voluto esternare così: «Il re ci ha fatto visita a sorpresa, è bello rivederti. Ma il capitano dell’ultima Coppa Italia sollevata, giugno 2020, si è soffermato un po’ con tutti. Prima e dopo la seduta, che ha seguito a bordo campo“.

In particolare è rimasto a chiacchierare con Luciano Spalletti: “Insiogne si è informato sullo stato di salute della squadra, perché Insigne rimane comunque un grande tifoso del Napoli. Molto sentito l’abbraccio con Tommaso Starace, lo storico magazziniere, unico testimone rimasto dell’epoca di Diego Armando Maradona. E proprio sorseggiando l’ottimo caffé che Tommaso prepara con religiosa cura, Lorenzo è rimasto a chiacchierare con diverse persone, fra le quali il fisioterapista Fabio Sannino. Non parliamo di nostalgia, ma si è trattato di un bello incontro in un clima da vecchi amici”.

Un’altra rivelazione arriva da ‘Il Roma’. Il quotidiano precisa: “Lorenzo Insigne avrebbe chiesto di allenarsi a Castelvolturno, considerato lo stop del campionato statunitense. Il Toronto non gioca e Lorenzo, presente qui a Napoli per le prossime settimane, avrebbe ottenuto il via libera da parte della società”.