Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Ripresa a Castelvolturno, aggregati 5 Primavera

da | 30 Nov 2022 | Ultime news

Dopo una breve pausa, gli uomini di Spalletti si ritrovano questa mattina in quel di Castelvolturno, in vista della partenza di domani per Antalya. Gli azzurri soggiorneranno in Turchia fino al 13 Dicembre. Nel periodo di ritiro, verranno disputate due amichevoli per riprendere il ritmo partita, alla luce della ripresa del campionato, il 4 gennaio al Meazza contro l’Inter.

L’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ delinea il programma della società partenopea:Stamane gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno, tutti convocati eccetto i cinque calciatori che stanno disputando il Mondiale che ieri ha registrato la gioia dell’ex Koulibaly, una prodezza decisiva per portare il Senegal agli ottavi di finale“.

Ecco i giorni di riposo per gli azzurri ‘Mondiali’: “Kim, Lozano, Olivera, Zielinski e Anguissa avranno dieci giorni di riposo dopo l’eliminazione da Qatar 2022. Al momento Zielinski ha più chances di tutti di andare avanti nel torneo ma gli altri hanno ancora delle speranze da giocarsi nell’ultima partita del girone“.

Completeranno il gruppo a disposizione di Spalletti cinque ragazzi della Primavera: i difensori Barba (2003) e Hysaj (2004), l’esterno destro Marchisano (2004), i centrocampisti Spavone (2004) e Russo (2005)”.