Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Ronaldo al veleno: “Tante bugie sul mio conto, ho parlato con il Napoli”

da | 18 Nov 2022 | TOP NEWS

Il ritorno all’Old Trafford non è stato dei migliori per Cristiano Ronaldo. L’avventura dell’asso portoghese in quel di Manchester è già volta al termine tra le polemiche, i musi lunghi e le critiche da parte della stampa, della squadra e del suo tecnico ten Hag. Ronaldo è in procinto di tornare in Portogallo, a casa sua. Con ogni probabilità giocherà con la casacca dello Sporting Lisbona, subito dopo il Mondiale. Nel frattempo, il campione ex Real Madrid e Juventus si è sfogato ai microfoni del giornalista Piers Morgan su Talk TV:

Ronaldo ha ancora fame e motivazioni: “Sono stimolato dall’adrenalina, ma negli ultimi anni il calcio è diventato business. Georgina dice che usano noi calciatori come pezzi di carne. La mia passione è intatta, ma ci sono tante cose che non mi piacciono. Nel mondo in generale è tutta questione di soldi”.

Il portoghese vuole allontanare le nuvole dal suo conto:Ho deciso di rilasciare quest’intervista perché c’è chi mi ha fatto passare come un cattivo ragazzo, ma sono tutte bugie. E ora voglio dire quello che penso”.

La sua verità: Sono stato assente perché mio figlio è stato una settimana in ospedale e la famiglia viene prima di tutto. Allo United non mi hanno creduto. Gli interessava di me e non dei miei problemi. Mi sono sentito una pecora nera”.

Il nome di Ronaldo era stato accostato al Napoli in estate: “Sono il giocatore con lo stipendio più alto della storia della Premier, la stampa scriveva che nessuno mi voleva. Chi non vuole uno che segna 32 gol? In estate abbiamo parlato con Sporting e Napoli, sono stato offerto a questi club, ma ero motivato qui. È vero: ho rifiutato 350 milioni dall’Arabia“.