Europa League

Europa League, Spartak-Leicester tra poco in campo

In attesa del match di domani tra Napoli e Legia Varsavia in programma alle ore 21 al Maradona, gli azzurri potranno iniziare a capire in anticipo quale sarà la situazione del loro girone poiché oggi alle 16:30 scendono in campo a Mosca Spartak e Leicester City. L’altra partita dello stesso gruppo del Napoli si anticipa ad oggi poiché nella medesima giornata di Europa League è prevista anche Lokomotiv Mosca-Galatasaray, due partite da giocare nella stessa giornata nella stessa città, anche se in stadi diversi.

Ecco che allora per motivi di ordine pubblico una delle due gare andava obbligatoriamente anticipata al mercoledì, con l’UEFA che in questi casi cambia la data e l’orario della squadra peggio posizionata nel ranking UEFA (la Lokomotiv è al 54° posto contro l’89° dello Spartak Mosca). L’insolito orario delle 16:30 è dovuto poi ad un’esigenza UEFA che non vuole nessuna contemporaneità delle partite di altre competizioni con quelle della Champions League.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Maksimenko, Gigot, Rasskazov, Dzhikiya, Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton, Larsson, Bakaev, Sobolev.
LEICESTER CITY (3-4-1-2): Schmeichel, Amartey, Evans, Söyüncü, Pereira, Tielemans, Soumaré, Thomas, Maddison, Iheanacho, Daka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *