Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Lazio, Reina: “Finirò la mia carriera a Roma, poi farò l’allenatore”

da | 2 Set 2021 | Serie A

Pepe Reina, estremo difensore biancoceleste ed ex portiere del Napoli, ha parlato della Lazio di Maurizio Sarri in un’intervista con il quotidiano spagnolo Marca, dove ha anche rivelato di voler chiudere la sua carriera nella Capitale: “Mi resta quest’anno di contratto e, se le cose vanno bene, un altro. Penso che il tempo che mi resta del calcio… ormai lo passerò a Roma. Io e la mia famiglia siamo molto felici qui e credo che finirò la mia carriera a Roma. Ma ci sarà Pepe Reina ancora per un po’. Finché mi sento ancora bene, teniamo duro”.

Nel futuro prossimo dello spagnolo, c’è una carriera sulle panchine ad aspettarlo: “Voglio diventare un allenatore. Mi preparerò e cercherò di fare le cose per bene ed essere uno dei migliori. Sono stato fortunato ad avere buoni maestri”.

E sull’ex allenatore azzurro Maurizio Sarri, ora Comandante della Lazio: “Con Sarri è una Lazio completamente diversa. Dobbiamo adattarci e siamo un po’ indietro in questo senso. Abbiamo molta voglia di prendere le idee dell’allenatore il prima possibile. Dobbiamo difendere meglio dell’anno scorso e non subire quei 55 gol. È l’obiettivo numero uno. Sarri fa pressione e cerca di avere il controllo del campo e del pallone quando possibile”.