Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Serie A, tutto facile per il Milan: Cagliari battuto 4-1

da | 29 Ago 2021 | Serie A, Ultime news

Si è da poco concluso anche il secondo posticipo della seconda giornata del campionato di Serie A, match che ha visto trionfare facilmente il Milan a San Siro contro il Cagliari per 4-1.

A sbloccarla per i rossoneri ci ha pensato Tonali al 12′ direttamente da calcio di punizione, vantaggio durato però poco con Deiola che al 15′ ha subito riportato il punteggio in parità. Già nella prima frazione, però, i rossoneri sono riusciti a mettere in discesa la gara grazie al fortunoso gol di Leao con deviazione di Diaz al 17′ e al tris firmato dal francese Giroud al minuto 24. Al 43′ poi, su calcio di rigore, lo stesso centravanti ex Chelsea ha fissato il risultato sul definitivo 4-1 mettendo a segno la sua prima doppietta con la maglia del Milan.

Arriva così il secondo successo di fila per gli uomini di Pioli che cominciano al meglio la loro stagione, male invece i sardi guidati da Semplici che dopo il pari in rimonta all’esordio contro lo Spezia escono fortemente ridimensionati dalla serata di San Siro.