Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

ADL: “Abruzzo una grande scoperta, qui stiamo benissimo”

da | 7 Ago 2021 | Redazione

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, direttamente dall’Aqua Montis Resort di Rivisondoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della emittente locale Rete 8: “Abruzzo? Per me è stata una grande scoperta, non conoscevo questi luoghi di montagna e di questo devo ringraziare il presidente Marsilio che ci ha ospitato con benevolenza dandoci dei servizi di massima qualità. Qui in Abruzzo c’è tanta qualità e si può lavorare molto bene”.

“Castel di Sangro e Rivisondoli? Il comprensorio riunisce tre situazioni piuttosto particolari: Castel di Sangro ha degli impianti sportivi fuori dal comune, Rivisondoli ha strutture alberghiere di altissimo livello e Roccaraso è famosa per le competizioni sciistiche a livello europeo – ha aggiunto il numero uno del NapoliInfine abbiamo anche Pescocostanzo dove i Borboni albergavano in maniera regale, una regalità che si percepisce ancora camminando per le strade. Sono state una grande scoperta: io faccio cinema e bado molto al protagonismo scenografico della location, qui ci sono zone da visitare a tutti i costi. È un invito a tutti coloro che non conoscono la zona: c’è anche lo chef Romito che ha investito saggiamente nel suo territorio”.

De Laurentiis ha poi concluso il suo intervento parlando dell’accordo con la Regione Abruzzo: “È saldissimo, sono sei anni più sei e noi qui stiamo benissimo. La cosa straordinaria è che dista poco: sia da Roma dove abbiamo la sede della Filmauro e sia da Napoli. Per qualsiasi problema si può fare un salto veloce in una delle due città, lo dice tra l’altro uno che ha fatto di Roma e Los Angeles le sue sedi di lavoro. Purtroppo il Covid ha creato dei problemi, ma ha modernizzato i metodi di lavoro. Mi dispiace per gli immobiliaristi che dovranno abbassare le pretese sugli uffici”.