Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Il Chelsea fa muro per Emerson: i blues vogliono 20 milioni di euro

da | 2 Ago 2021 | Calciomercato

Continua il lavoro in casa Napoli per regalare a Luciano Spalletti il nuovo terzino sinistro. Dopo il due di picche di Nuno Tavares, andato all‘Arsenal, la scelta dei partenopei sembra virata definitivamente su Emerson Palmieri.

Nonostante i buoni rapporti con il Chelsea dopo la cessione di Jorginho e il prestito di Bakayoko di questo inverno, i blues, stavolta, non sembrano voler andare incontro alle esigenze degli azzurri.

La richiesta dei londinesi per Emerson, infatti, è di 20 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello Sport, dunque, si parla di cifre che, al momento, il Napoli non potrebbe investire:

“Di Lorenzo è già parte integrante dell’organico, dopo la finale di Wembley il difensore ha prolungato l’accordo col club fino al 2025. La trattativa per Emerson Palmieri, intanto, prosegue.

L’esterno del Chelsea è una richiesta specifica di Spalletti, che lo ha già allenato una stagione alla Roma. Ma il club inglese è rigido sulla richiesta di 20 milioni di euro, cifra che il Napoli non può investire prima di aver ceduto uno dei suoi top player (Koulibaly o Fabian Ruiz)”.