Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Besiktas pronto al colpo Ounas

da | 20 Giu 2021 | Calciomercato

Dal tabloid algerino Dzfoot arriva un’indiscrezione che riguarda il Napoli: il Besiktas pare interessato ad Adam Ounas. L’ala algerina è tornata a Napoli dopo il prestito prima al Cagliari e poi al Crotone.

Dopo una seconda parte di stagione con la squadra calabrese, le squadre interessate ad Ounas ci sono ed una tra queste è il Besiktas, vincitrice dell’ultimo campionato turco.

4 gol e 4 assist in 15 partite per l’ex Nizza e Bordeaux nel 2021, che per la società partenopea non sembrano sufficienti a trovargli un posto in rosa:

L’attaccante è in scadenza di contratto nel giugno 2022 con il Napoli, è un obiettivo primario di molti club. Il quasi venticinquenne è finito nel mirino di Sassuolo, Genoa, Torino e, ora, anche di una squadra turca. Il giocatore, infatti, sembrerebbe essere nei radar del Besiktas.

Il club di Istanbul, campione di Tutchi e qualificato per la prossima Champions League, potrebbe offrire quasi 5 milioni di euro al Napoli che ne pretende 8. Da notare, infine, che Luciano Spalletti potrebbe ritardare il trasferimento di Ounas per poterlo osservare durante il precampionato del club“.