Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Osimhen sceglie la 9, Elmas eredita la 7 di Callejón

da | 18 Set 2020 | Flash

Negli ultimi giorni, sul sito ufficiale della SSC Napoli, sono comparse le nuove foto dei giocatori della prima squadra in posa con le nuove maglie della stagione 2020/21. Poco fa, invece, sono stati aggiornati anche tutti i numeri di maglia che gli azzurri indosseranno nel corso di quest’anno.

Sono due le novità più interessanti: il cambio definitivo, e quasi annunciato, di numero del nuovo arrivato Victor Osimhen ed il passaggio della storica numero 7 di Callejón ad un altro calciatore azzurro dopo ben 7 stagioni. L’attaccante nigeriano ha optato infine per la numero 9 appartenuta lo scorso anno a Llorente il quale, come si evince dalla mancata assegnazione di un numero per la prossima stagione, è ormai in procinto di partire. La numero 7, invece, passa ad Eljif Elmas che eredita così una maglia divenuta ormai iconica da queste parti.

Da segnalare inoltre la 33 scelta da Amir Rrahmani, numero appartenuto in passato a Raúl Albiol, e la conferma del 37 per Andrea Petagna che ha sempre portato sulle spalle quel numero nell’esperienza alla SPAL.