Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

CT Serbia: “Ho sempre creduto in Maksimovic. Mi piacerebbe vederlo con Milenkovic..”

da | 19 Giu 2020 | Serie A

Ljubisa Tumbakovic, CT della Serbia, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha commentato le ultime prestazioni di Nikola Maksimovic, tra i protagonisti del successo azzurro in Coppa Italia.

Queste le sue parole:

“Ho seguito con attenzione le ultime partite di Maksimovic, come quelle di altri giocatori che giocano all’estero. Sono rimasto molto colpito positivamente dal suo rendimento in Coppa Italia. Nikola è stato molto bravo ma i meriti spettano anche a Gattuso, che gli ha fatto ritrovare fiducia e gli ha dato modo di dimostrare il suo valore. Nikola poi, ha risposto in maniera eccellente, sono contento per il successo in Coppa Italia.

Nazionale? Da quando sono CT è stato sempre convocato e le ultime due partite le ha giocate da titolare. Ho sempre creduto molto in lui e Nikola ha sempre ripagato questa fiducia con ottime prestazioni. Per allestire la miglior rosa di convocati possibile per la mia Serbia ho pensato a un abbinamento tra giocatori di esperienza e di giovane età. Spero possa ancora migliorare così da diventare un leader sia per il Napoli che per la Serbia.

Rinnovo e futuro? Con i giocatori parlo di discorsi tecnici e legati alla Nazionale. A queste domande deve rispondere lui. Io personalmente spero che resti a giocare nel Napoli ancora per tanti anni.

Milenkovic e Maksimovic entrambi in azzurro? Mi piacerebbe vederli giocare insieme perché se sviluppassero un’intesa migliore agevolerebbero non poco il mio lavoro, spero ci sia questa possibilità. Presto sarò a Napoli per far visita a Nikola. Mi farebbe piacere se trovassi anche Milenkovic quando verrò in città”.