Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Serie B, positivo al Covid-19 un giocatore del Venezia

da | 15 Giu 2020 | Flash

Notizia dalla Serie B, dove un calciatore del Venezia è risultato positivo al Covid-19 al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì scorso da giocatori e staff tecnico.

Per questo motivo tutta la squadra oggi non si è allenata e, a partire da questa sera, andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati dei nuovi test effettuati oggi. 

A rischio il match del 20 giugno contro il Pordenone, con il club che ora attende comunicazioni dalla Lega sulle direttive da seguire.

Questo il comunicato della società veneta: “Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stato rilevato in un calciatore positività al Covid-19. L’intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti”.