Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, Boga e altri sette nomi per difesa e attacco

da | 7 Giu 2020 | Calciomercato

A breve ripartirà il calcio, ma il calciomercato è sempre un argomento che suscita attenzione. L’edizione del Corriere dello Sport in edicola oggi ha dedicato un’ampia sezione proprio alle operazioni in entrata del Napoli. Diversi sono i profili seguiti dal DS Cristiano Giuntoli, che sta concentrando il suo lavoro soprattutto nel reparto difensivo ed in quello offensivo.

Partendo dall’attacco, oltre a Boga (valutazione di 25-30 milioni) per il quale in caso di cessione sarebbe stato stipulato un gentlemen agreement con il Sassuolo unico proprietario del cartellino del calciatore dopo l’accordo con il Chelsea, gli altri nomi individuati per rinforzare l’organico della prossima stagione sarebbero quelli di Azmoun (Zenit), Osimhen (Lilla), Malen (Psv) e Rashica (Werder Brema).

Passando ai difensori, i più gettonati a vestire la maglia azzurra in vista della possibile partenza di Koulibaly (Manchester Utd e Liverpool sono sempre molto vigili sul senegalese), sono Gabriel Magalhães del Lilla, poi Pezzella e Milenkovic della Fiorentina.