Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Serie A, si riparte il 20 giugno con i recuperi della 25° Giornata

da | 29 Mag 2020 | Flash, Serie A

Pochi minuti fa, la Lega Serie A ha diramato un comunicato con il quale ufficializza le date della ripartenza. Si comincerà con la Coppa Italia, semifinali il 13-14 giugno e finale il 17, poi si passera al campionato: si riprenderà prima con i recuperi della 25° giornata per poi passare, da lunedì 22 giugno, all’ottava di ritorno.

Questa la nota integrale:

“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I Club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta – Sassuolo, Hellas Verona – Cagliari, Inter – Sampdoria e Torino – Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno. 

Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno. 

Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni”.