Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Milik, futuro lontano da Napoli: Premier o Juventus

da | 21 Apr 2020 | Calciomercato, Flash, Serie A

Se ne parla ormai da settimane, è chiaro che difficilmente il futuro di Milik possa essere ancora all’ombra del vesuvio. Il rapporto tra il giocatore e l’ambiente si è logorato nell’ultimo anno, in quanto l’attaccante polacco si è sempre sentito messo in discussione. La decisione di andar via sarebbe maturata la scorsa estate, quando il Napoli aveva puntato forte su Icardi e in effetti Milik aveva già trovato qualche estimatore pronto ad accoglierlo.

La trattativa per Icardi poi è sfumata, così Milik è rimasto in azzurro, ma il giocatore non ha mai digerito il fatto che il club era pronto a cederlo. Su di lui oggi si è portata con forza la Juventus, che però vorrebbe inserire nella trattativa delle contropartite tecniche, mentre il Napoli vuole solo cash.

La probabile soluzione si chiama Premier League. Chelsea e Tottenham sono interessate al profilo di Arek e la moglie, fattore che potrebbe esser determinante, vede nell’Inghilterra un paese dove poter sfondare nel mondo dello spettacolo. Cosa che non gli è riuscita qui in Italia.