Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Inter, Zhang contro la Lega: “Siete dei pagliacci”

da | 3 Mar 2020 | Redazione

Dopo giorni di silenzi, il presidente dell’Inter Steven Zhang esce allo scoperto e attacca il sistema calcio italiano, protagonista in negativo delle ultime ore tra rinvii assurdi e decisioni contrastanti. Il numero uno interista ha scritto sui social un lungo post che ha fatto discutere nelle ultime ore.

“Giocando col calendario e sempre mettendo la salute pubblica in secondo piano. Probabilmente i più grandi pagliacci che io abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 72 ore? Poi cos’altro? Quale sarà il prossimo passo?
E ora parli di sportività e sana competizione? Come possiamo tutelare i nostri giocatori o allenatori e chiedergli di giocare per te 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 no stop? Sì, sto parlando con te. Nostro presidente Paolo Dal Pino, vergognati. È tempo di alzarsi e prendersi le proprie responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020! Tutti nel mondo, non importa se siete tifosi dell’Inter, della Juventus o se non lo siete affatto. Per favore, siate al sicuro. Questa è la cosa più importante per voi, le vostre famiglie e la nostra società”.