Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Barcellona-Napoli, domani i biglietti: settore ospiti a 70 €

da | 1 Mar 2020 | Redazione

Come comunicato dal Napoli attraverso il proprio sito ufficiale, partirà domani la vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Camp Nou per la gara tra il Barcellona e gli azzurri, ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

“Dalle ore 12.00 di Lunedì 2 Marzo 2020, fino alle ore 12.00 di Giovedì 5 Marzo 2020  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli” si legge dal comunicato.

Prezzi elevati anche per la trasferta in Spagna. “La procedura genererà un documento che il tifoso riceverà via email e che dovrà obbligatoriamente stampare e presentare ai botteghini dello stadio San Paolo nei giorni Venerdì 6, Lunedì 9 e Martedì 10 Marzo 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, che deve essere sostituito poi con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Camp Nou, fornito dal Barcellona. Il prezzo del biglietto, spettante al Barcellona e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 70,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line”.