Flash Generici

Napoli-Torino, le formazioni: Hysaj, Lobotka e Politano dal 1′

Diramata da pochi minuti tramite i profili social del Napoli la formazione scelta da Gattuso per il match di questa sera contro il Torino. L’allenatore azzurro concede un turno di riposo a Mario Rui in difesa, Hysaj sarà il titolare. A centrocampo arriva il turno di Lobotka, in tribuna contro il Barcellona. Ai lati dello slovacco ci saranno Fabián e Zielinski. In attacco Mertens recupera solo per la panchina, Milik guiderà il reparto insieme a Politano e Insigne.

Di fronte ci sarà un Torino alla ricerca di punti importanti per allontanare la zona retrocessione distante soli 4 punti. Moreno Longo, da quando ha ereditato la panchina granata da Walter Mazzarri, ha perso contro Sampdoria in casa (1-3) e Milan in trasferta (0-1) mentre la sfida contro il Parma è stata rinviata all’11 marzo per l’emergenza coronavirus. Ballottaggio in difesa BremerLyanco e BaselliBerenguer a centrocampo vinti rispettivamente dal brasiliano e dall’italiano. Sulle corsie esterne De Silvestri e Ansaldi, l’attacco infine sarà composto dalla coppia ZazaBelotti.

NAPOLI-TORINO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabián, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *