Flash Generici

Maran: “Domani servirà cuore. Rog non convocato”

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulla partita di domani pomeriggio (ore 18.00) contro il Napoli. Queste le sue parole: “È stata una settimana un po’ particolare e complicata: quella contro il Napoli sarà una partita importante per noi. Mi dispiace per l’infortunio di Pavoletti, gli ho parlato in questi giorni, non sta vivendo un bel momento. Dobbiamo dare un grandissimo segnale, sappiamo che saremo sostenuti e aiutati come in ogni partita fin qui. So che i tifosi veri vogliono bene a questa maglia, quindi pensiamo a domani, perché servirà davvero un grande cuore. Se mi sento in discussione? Lo sono sempre, anche quando vinco, è il mio mestiere. Io lavoro tutte le settimane per portare a casa il risultato: ci sono risultati da fare. Incontriamo una squadra forte, che è dietro di noi in classifica per puro caso. Ha dimostrato il suo valore”.

Oltre allo squalificato Nainggolan, i sardi non avranno a disposizione nemmeno l’ex Marko Rog, come confermato anche dall’allenatore.

Questa la lista completa dei convocati: Rafael, Mattiello, Cigarini, ​Paloschi​​​​​​​, Joao Pedro, Birsa​​​​​​​, Klavan​​​​​​​, Oliva, Nandez​​​​​​​, Pisacane, Pereiro​​​​​​​, Ionita​​​​​​​, Lykogiannis​​​​​​​, Ceppitelli​​​​​​​, Ragatzu​​​​​​​, Cragno​​​​​​​, Pellegrini, Walukiewicz​​​​​​​, Olsen​​​​​​​, Simeone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *