Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Callejon: “Gattuso ci mette tanta cazzimma, col Barca nessun errore”

da | 14 Feb 2020 | Champions League, Flash

Callejon si è concesso ai microfoni di Sky Sport ed ha affrontare vari temi:”Gattuso ci sta dando tanto, da allenatore ci mette il doppio della “cazzimma” che ci metteva da giocatore. Abbiamo accumulato un distacco importante dalle squadre di alta classifica, questo ci impone di mettere il doppio dell’attenzione ogni partita”.

Sul connazionale Fabian Ruiz autore del goal vittoria contro l’Inter:”Può diventare un top player, ma ci deve mettere la giusta testa. Il consiglio che posso dargli è di lavorare con serietà ogni giorno. Il calcio non ha memoria, giochi bene e sali, sbagli e subito scendi giù. Ogni allenamento e ogni partita deve dare tutto e ascoltare l’allenatore, solo così di va avanti”.

All’orizzonte la partita col Barcellona:”Per Messi scendere sul prato di Maradona sarà sicuramente particolare, ma è solo una storia legata a questo match. Noi dobbiamo farci trovare pronti e cercare di ottenere un buon risultato già all’andata. Parliamo dei blaugrana, una delle migliori squadre al mondo, dovremo fare 180 minuti perfetti, al minimo errore saremo puniti