Calciomercato Flash Redazione

Mertens, il futuro alla Roma non è impossibile

L’indiscrezione parte dalle pagine del Corriere dello Sport, nasce da segnali interpretati in un solo senso, dalla volontà di leggere nelle ultime visite di Mertens alla città eterna qualcosa in più di semplice turismo.

I fatti raccontano che il giocatore belga negli ultimi tempi si è recato spesso a Roma, avvistato nei dintorni dello studio Tonucci, l’uomo chiave per le trattative di mercato della squadra giallorossa. La reazione di Mertens a chi gli domandava di un suo possibile futuro alla Roma ha fatto poi il resto, col giocatore belga che non ha smentito, abbozzando un sorriso.

La trattativa con Napoli resta bloccata, con le parti arroccate sulle proprie posizioni: il club offre un rinnovo biennale con un lieve ribasso sullo stipendio, il giocatore chiede un rinnovo alle cifre attuali con bonus alla firma di 5 milioni di euro. Sullo sfondo Fonseca, che già a Gennaio aveva chiesto uno sforzo al proprio direttore sportivo per poi doversi accontentare del giovane Perez.

Una cosa è certa, il futuro di Mertens è incerto e rientra in quell’incertezza che avvolge il mercato estivo del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *