La Champions resta un incubo per il Napoli, che perde anche contro il Villarreal e resta a zero punti nella League Phase.
L’approccio degli azzurri alla gara è positivo, con Rrahmani che sblocca il risultato al minuto numero 8 sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Al 22′, il Napoli sfiora il raddoppio con un colpo di testa di Hojlund che si infrange contro la traversa. Da quel momento in poi, la squadra di Allegri si scompone e concede al Villarreal la possibilità di pareggiare prima – con Mikautadze, che sfrutta un retropassaggio sbagliato di Politano per battere Milinkovic-Savic – e di ribaltare il risultato poi con il destro da fuori area di Mouriño.
Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e, nonostante le cinque sostituzioni, gli azzurri non trovano occasioni da gol, se non intorno al 80′ con uno spunto personale di Hojlund.
Poco dopo, ci pensa Oluwaseyi a chiudere i conti.


