Khvicha Kvaratskhelia e Fabian Ruiz, ex calciatori del Napoli, hanno vinto la loro seconda Champions League consecutiva con il Paris Saint-German.
Alla rete iniziale di Havertz ha risposto il Pallone d’Oro Dembélé dagli 11 metri. Dopo 120 minuti, l’errore di Gabriel Magalhães ha dato il via alla festa del club francese.
Entrambi gli ex Napoli sono stati schierati dal primo minuto dall’allenatore Luis Enrique, con il georgiano che si è procurato il rigore decisivo per l’1-1 dei tempi regolamentari.


