Ecco tutte le dichiarazioni di Ciccio Marolda nella puntata più recente de ‘Il Bello del Calcio’, programma condotto da Claudia Mercurio su 11 Televomero.
“Sono stato abbastanza critico quest’anno su Conte, ne rivendico il diritto. Se ce l’ha con i giornalisti si è sbagliato di molto, ma se vai in conferenza devi avere il coraggio di fare il nome altrimenti non dire niente. Conte non doveva dire quelle cose, ha trasformato quella conferenza in una cosa patetica”.


