Il programma del Lunedì sera

Il programma del Lunedì sera

   

ESCLUSIVA IBDC – Claudia Mercurio: “Spinazzola ha rinnovato con il Napoli”

da | 25 Mag 2026 | Redazione, TOP NEWS, Ultime news

Durante l’ultima puntata della stagione 2025/26 de Il Bello del Calcio, la conduttrice Claudia Mercurio ha annunciato il rinnovo di Spinazzola con il Napoli.

“Spinazzola ha rinnovato un rinnovo, resterà al Napoli: questa mattina si è incontrato con il presidente De Laurentiis e ha firmato. Dopo aver detto di no a Milan, Juventus e Fenerbahçe”, ha detto.