Durante l’ultima puntata della stagione 2025/26 de Il Bello del Calcio, la conduttrice Claudia Mercurio ha annunciato il rinnovo di Spinazzola con il Napoli.
“Spinazzola ha rinnovato un rinnovo, resterà al Napoli: questa mattina si è incontrato con il presidente De Laurentiis e ha firmato. Dopo aver detto di no a Milan, Juventus e Fenerbahçe”, ha detto.


