Il programma del Lunedì sera

Il programma del Lunedì sera

   

Schwoch: “La rivale numero uno per lo Scudetto sarà la Juventus”

da | 15 Set 2025 | I nostri Ospiti, Redazione, Ultime news

Ecco tutte le dichiarazioni di Stefan Schwoch nella puntata odierna de ‘Il Bello del Calcio’, programma condotto da Claudia Mercurio su 11 Televomero.

“HOJLUND? Non diventerà più forte di Higuain ma io voglio parlare specialmente dei difensori e con Buongiorno io credo che il Napoli possa giocare nella difesa a tre e che il Napoli potrebbe tornare ai fasti della difesa a 3 della Juventus. E’ un Napoli internazionale”:

LOTTA SCUDETTO? Per me la rivale numero uno è la Juventus ma come ha detto Franco occhio all’Inter. Mi fa paura il Milan che non ha le coppe ma è logico che il Napoli è davanti a tutti ed ha un gioco ben definito, è una squadra che riesce a giocare in più modi, è una squadra ibrida (come suggerisce Ordine)

MERCATO NAPOLI DA 10? Beh, bisognava pagare meno Lucca. Io però non giudico Lucca per il prezzo ma per le prestazioni e finora non mi è piaciuto. Il Napoli gioca anche per via centrali ora, ma non è che devi giocare solo per via centrali con cross, basti pensare a vedere come giocava Ibra. Io sinceramente credo che Lucca non sia ancora pronto per giocare in una piazza come Napoli.

GRIGLIA SCUDETTO – Dico Napoli, poi Juve, Milan e Inter in ordine”

CHAMPIONS – “Il Napoli ha una buona rosa per raggiungere gli Ottavi, poi diventa più difficile e vedo altre squadre più attrezzate. Mi auguro fare risultato a Manchester ma sarà difficilissima, vedo il City favorito”.