Amir Rrahmani e Giacomo Raspadori, intervistati ai microfoni di DAZN, hanno commentato il successo del Napoli contro il Lecce al ‘Via del Mare’.
Questo il pensiero dei due calciatori azzurri:
RRAHMANI – “È stata una bella partita, una gara difficile sapendo che avevamo pressione come pure la avevano loro che dovevano fare punti. È importante che abbiamo vinto, dobbiamo continuare così. Quando gli attaccanti fanno bene la pressione e fanno la fase difensiva, per noi è ancora più facile, tutto parte da loro, se loro fanno bene per noi è ancora più facile”.
RASPADORI – Lo Scudetto lo stiamo costruendo un pezzetto alla volta, il miglioramento è stato costante. Dobbiamo ancora fare un piccolo passo, una partita alla volta. Ci sono dei gol che sono importanti, quello che c’è dietro è il lavoro. Oggi abbiamo avuto delle difficoltà, non abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato ma l’importante era vincere. Quante volte abbiamo provato la punizione? Questa settimana mai, ma in passato avevo provato spesso. L’allenamento è alla base di tutto”.