POST-GARA Monza-Napoli – McTominay: “Conte esigente, dobbiamo migliorarci ancora”. Di Lorenzo: “Gara difficile ma abbiamo trovato il gol per sbloccarla”

da | 19 Apr 2025 | Redazione, TOP NEWS

Scott McTominay e Giovanni Di Lorenzo hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Monza.

Questo il pensiero dei due calciatori azzurri:

MCTOMINAY – “Dobbiamo andare a riguardarci, dobbiamo ancora migliorare. Lotta scudetto e momentaneo aggancio all’Inter? Abbiamo fatto la nostra parte. Abbiamo un allenatore che esige molto, dobbiamo migliorarci tutti e io sono il primo a doverlo fare”.

DI LORENZO – “Aiuta tantissimo avere un giocatore come McTominay: è forte e lo sapevamo, ha sorpreso l’impatto nel mondo Napoli. È un ragazzo forte e ce lo godiamo, come facciamo con tutti i nuovi arrivati. Siamo contenti per questa vittoria sofferta, sapevamo che era una partita difficile ma sono tre punti importanti per continuare il nostro percorso. C’è il rischio di avere fretta nello sbloccarla e di sbagliare cose facili, ma la squadra è rimasta concentrata e abbiamo trovato il gol per sbloccarla. Ora saranno tutte gare toste, dovremo fare tutti qualcosa in più per vincere le partite”.