Scott McTominay e Matteo Politano hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Empoli.
Questo il pensiero dei due calciatori azzurri:
MCTOMINAY – “Feeling con Lukaku? Sono molto felice di averlo come compagno. Ha fatto due assist e un gol, trascina in campo e nello spogliatoio. È davvero importante averlo in squadra con noi. Quanto è vicino il sogno di vincere il campionato? È un sogno che ho sin da bambino, ma dobbiamo focalizzarci partita dopo partita”.
POLITANO – “Avevamo preparato questo tipo di partita, conoscevamo l’importanza della gara. Dobbiamo divertirci e pensare a noi stessi. Siamo una squadra forte, mancano ancora 6 partite, pensiamo a noi e continuiamo con questo atteggiamento, poi vedremo l’Inter cosa farà. Sogno scudetto? I ragazzi arrivati quest’anno vedono ogni domenica il calore dei nostri tifosi. Quando siamo tornati da Bergamo hanno capito in che clima stanno e anche loro vogliono provare a raggiungere questo difficile obiettivo. Si sogna tanto, ma dobbiamo pensare alla prossima gara. Ci sono sei finali, sei battaglie, poi vedremo”.