Alex Meret, Matteo Politano e Romelu Lukaku hanno rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Milan.
Questo il pensiero dei tre calciatori azzurri:
MERET – “Il rigore? C’era un’alta probabilità che calciasse su quel lato e per fortuna ho parato, era un momento delicato della partita. È importante la vittoria di oggi, che ci permette di provare a rimanere attaccati all’Inter. Scudetto? Ci crediamo, siamo lì, non possiamo mollare. È un momento fondamentale della stagione, dobbiamo provare a vincere tutte le partite, provare a rimanere lì in alto e se c’è l’occasione, provare a rubare qualche punto sull’Inter che va forte”.
POLITANO – “Il Milan mi porta fortuna. Era importante vincere, siamo partiti forte e potevamo fare anche il terzo gol. Abbiamo sofferto nel finale, ma siamo riusciti a vincere e siamo contentissimi. Scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Crediamo in noi stessi, abbiamo un popolo fantastico che ci segue sempre, dobbiamo cercare di regalare loro una gioia ogni domenica. Alla fine vedremo dove arriveremo”.
LUKAKU – “400 gol in carriera? Sono tanti gol, è molto importante la vittoria di oggi, sono contento dei ragazzi, abbiamo preparato la partita in una maniera, poi il mister ha cambiato piano e abbiamo dimostrato di saper affrontare le difficoltà, abbiamo vinto, sofferto un po’ nel secondo tempo ma è andata bene e siamo contenti così. Abbiamo dato una risposta? È una bella risposta, dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare fino alla fine. Qui parla Giovanni (il capitano Di Lorenzo, ndr), io sto zitto, lascio parlare lui, lavoriamo tutti insieme, Di Lorenzo è un buon capitano. Se vale anche per il Napoli il discorso fatto ai miei compagni in nazionale? Certo, stiamo in squadra insieme!”