Alex Meret ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il pareggio interno del Napoli contro l’Udinese.
Questo il pensiero del portiere azzurro:
“Pensiamo partita dopo partita, come abbiamo sempre fatto. Stasera era una gara importante e purtroppo non abbiamo conquistato i tre punti, ma non dobbiamo dimenticare il percorso che stiamo facendo. Dobbiamo continuare su questa strada e trovare la vittoria già contro la Lazio, sarà una partita dura.
Gol dell’Udinese? C’è stata una incomprensione, ha preferito calciare quella palla peccato perché abbiamo regalato un pallone che ha portato un gol del pareggio, può capitare ma dobbiamo stare attenti a che non ricapiti più, la testa deve essere sempre alta e pensiamo alla prossima.
Conte ha voluto ricordarci quanto fatto fino a questo momento, un pareggio in casa non ci lascia contenti ma abbiamo incontrato una squadra molto fisica che ci ha messo in difficoltà. Il mister ci ha detto di proseguire su questa strada, che è quella giusta per toglierci soddisfazioni. Sul gol la palla ha preso una traiettoria strana, abbiamo regalato il possesso e dobbiamo limare queste piccole cose che ci possono portare a perdere punti da qui alla fine”.