Giacomo Raspadori e Giovanni Di Lorenzo sono stati intervistati ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro il Venezia.
Questo il pensiero dei due calciatori azzurri:
RASPADORI – “Sono felicissimo di essere tornato al gol al Maradona. I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo e sono tanto felice perché questi 3 punti valgono tanto viste le difficoltà che abbiamo avuto. Dobbiamo continuare a lavorare e avere questo spirito. Giocare in questo stadio è sempre emozionante, sappiamo che stiamo sulla strada giusta e siamo all’inizio di lunga stagione. Non dobbiamo guardare la classifica, ma continuare a lavorare duramente con questo spirito”.
DI LORENZO – “Sentiamo il calore del pubblico, i tifosi sono incredibili. L’atmosfera è sempre elettrizzante e dobbiamo cavalcare l’entusiasmo. Napoli primo in classifica? Quello che è stato ormai è passato. Chiudere in avanti è sicuramente bello, ma non abbiamo fatto ancora nulla: guardare la classifica, ora, è inutile. Raspadori? Sono contento per lui, è un ragazzo che merita tantissimo per quello che fa durante la settimana. Siamo in alto perché c’è un gruppo che spinge e anche chi non gioca dà un contributo incredibile durante la settimana. Vedere lui festeggiare oggi è bello, siamo tutti contenti per Giacomo perché se lo merita. Tutti insieme stiamo spingendo per riportare il Napoli dove gli compete”.