Il DS del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match di Marassi contro il Genoa.
Questo il pensiero del dirigente azzurro: “Tutte le partite sono difficili, il campionato sta dicendo che i punti vanno conquistati sul campo. Nessuno ci regalerà nulla, dobbiamo prenderci la vittoria con ferocia, determinazione e volontà. Il livello della Serie A è molto alto, come dimostra la classifica.
Infortunio di Buongiorno e sostituto sul mercato? A gennaio il mercato è sempre molto particolare, si rischia anche di fare dei danni perché si può minare un equilibrio. Se ci saranno delle opportunità per migliorare questi 6 mesi e il futuro, andremo a coglierle. Siamo concentrati e attenti, faremo le cose in modo giusto. Pellegrini? Sono suggestioni giornalistiche, ogni giorno esce un nome diverso. Siamo concentrati sul campo e ci godiamo i nostri calciatori, se ci saranno opportunità sul mercato le coglieremo.
Meret? Stiamo lavorando sul suo rinnovo, quello di Olivera e su altre situazioni perché siamo in una fase di pianificazione. Siamo fiduciosi e ottimisti, i calciatori hanno la volontà di restare a giocare a Napoli”.