DS Manna: “Non pensiamo al mercato, non cederemo Raspadori”

da | 1 Dic 2024 | Redazione, TOP NEWS

Giovanni Manna, DS del Napoli, ha rilasciato un’intervista a DAZN prima del match contro il Torino.

Questo il pensiero del dirigente:

“Affrontare il Torino non è mai semplice, come non lo è affrontare nessun’altra squadra. Non stiamo guardando la classifica, cerchiamo di crescere e migliorare di domenica in domenica. Siamo concentrati solo su noi stessi, è importante vincere per crescere in consapevolezza e autostima.

Difensore per gennaio? Siamo coperti e contenti della rosa che abbiamo, abbiamo due giocatori per ruolo e non giocando le competizioni europee la turnazione non è quella che alcuni giocatori auspicano. Se ci saranno opportunità le andremo a cogliere, non siamo alla ricerca spasmodica di giocatori e non siamo focalizzati sul mercato in questo momento.

Raspadori? Non giocare ogni tre giorni penalizza nella gestione della rosa, giocando ogni tre giorni devi alternare. Lui è un giocatore in cui crediamo, ora sta trovando meno spazio e questo dimostra il valore della squadra, non vogliamo privarci di calciatori forti. Sul mercato possono verificarsi delle dinamiche, ma non vogliamo indebolirci. Jack è centrale nel progetto, anche se ora sta trovando meno spazio”.