Romelu Lukaku e Giovanni Di Lorenzo, intervenuti a DAZN nel post-partita di Napoli-Roma, hanno commentato il successo ottenuto contro i giallorossi.
Questo il pensiero dei due calciatori azzurri:
LUKAKU – “Il mio rendimento? Non dobbiamo parlare di me ma della squadra, di cosa stiamo facendo per vincere. Dobbiamo continuare così. Il gol? Di Lorenzo ha messo una bella palla. Scudetto? È presto per parlarne. Dobbiamo andar avanti partita dopo partita, migliorare ogni giorno al centro sportivo e continuare così. Se ho imparatp qalche parola in napoletano? L’italiano è più facile, il napoletano è difficile. Parlo tante lingue ma a fine stagione devo almeno dire due, tre frasi”.
DI LORENZO – ” Vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato. Il nostro è un nuovo progetto, stiamo facendo bene ma dobbiamo continuare così. Oggi abbiamo ottenuto tre punti importanti davanti al nostro pubblico e siamo contenti. Gol di Lukaku? In allenamento proviamo questa palla tra portiere e difensori, oggi è andata bene. La passione a Napoli? Quella c’è sempre stata: questa gente ama questa squadra, questa maglia. L’umore della città dipende dal nostro risultato e questa è una cosa vera. Quando vinciamo la città è contenta. Cercheremo di fare il massimo per portare il Napoli a lottare per traguardi importanti”.